Vi presento ReGatto!

Tanti auguri a me, tanti auguri a me….

Tanti auguri vecc cara Elisa… Tanti auguri a me!!!

Ebbene si, sento i 40 alitarmi sul collo, ma sai che c’è?! Quest’anno ho voluto festeggiare alla grande e ho deciso di farmi un auto-regalo proprio per il mio compleanno!

Come sapete la mia grande passione al momento rimane tale e ben lontana ancora dal poter essere il mio lavoro principale, ma ragazza, mai perdere le speranze, quindi questo rimane per me il cosiddetto sogno nel cassetto che continuerò a coltivare imperterrita cercando di migliorarmi e a trovare sempre idee nuove.

Idee che purtroppo, sempre più spesso, vedo arraffare spudoratamente da realtà più o meno grandi di me. Ecco perchè, spinta da persone amiche, mi sono convinta.

Venerdì mattina è nato ufficialmente ReGatto!!!

13152843_10207715138693691_1765415269_n

Eccomi ( molto fiera) all’uscita dalla Camera di Commercio, dove ho depositato sia il logo che i modelli fino ad ora ideati e creati a mia fantasia.

Perchè l’ho fatto visto che il costo non è per nulla insignificante?

Perchè parliamoci chiaro.

Questa storia che “se ti copiano devi essere orgogliosa perchè vuol dire che fai belle cose” deve finire. Con l’orgoglio posso girare a testa alta, ma non mantengo una figlia e sinceramente vedere altri vendere delle mie idee prese e rifatte pari-pari, mi disturba, inutile negarlo.

Insomma, l’ho fatto per tutelare i miei lavori (ora anche legalmente) e dare una garanzia maggiore a chi deciderà di acquistarli.

IMG_20160509_115245

Ti stai chiedendo che fine ha fatto “il tempo di Ely”?

Tranquillissima. Io rimango sempre io.

Il tempo di Ely, rimane qui sul blog a identificare quello che penso e scrivo, mentre ReGatto è diventato ufficialmente il nome della linea dei miei prodotti. Una sorta di “ReGatto by Il tempo di Ely” 😉

Che dici approvi? Erano un paio d’anni che questo nome mi risuonava in testa e il marito ha messo nero su bianco il logo (santo subito).

Scappo al lavoro… No non a cucire.

Questo te lo racconto tra poco su fb!!! :-*

Ely

2 comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *