La primavera all’improvviso!

Rimini. Informazione meteo in tempo reale: nebbia costante!

Il sole di qualche giorno fa è solamente un dolce ricordo… ma tranquilla, dietro alla pioggia nebbia c’è sempre il sole!

Un bel giorno, non troppo lontano (speriamo!) le belle giornate ruberanno all’improvviso la scena a questa nebbia e non faremo certo fatica ad abituarci, con passeggiate al mare, picnik nei parchi, gite fuoriporta… Un sogno ragazza mia che presto si avvererà!!!

Qui i preparativi fervono che è un piacere e dalla prossima settimana troverete la nuova collezione nei negozi autorizzati e da metà marzo agli eventi.

Per questa primavera mi sono voluta regalare anche una mattina di shooting fotografico, perchè mi sembrava carino mostrarvi una volta tanto le berrettine indossate da dei piccoli birbanti, così avete modo di vedere la vestibilità ed io ne ho guadagnato qualche bello scatto della mia Anita, che a casa è tanto restia a farsi fotografare quanto invece si è divertita sul set insieme ai suoi amici. Conclusione, i miracoli esistono ed ora ve li mostro!

Le Fioccose

Le gattine

Le ponpontine

Le fasciotte

I pesci

I draghetti

Un grazie di cuore a Giorgia, Anita, Lorenzo ed Elia, che sono stati bravissimi e alle loro mamme. Ora tutti a far la danza del sole, che manca solo lui!!!

A prestissimo, con importanti news.

Ely

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *