Eccomi!

IMG_9714

Ciao,

sono Elisa, ma spero che tutti si rivolgano a me con un più confidenziale “Ely”.

Ho studiato moda e costume, ma il mio percorso professionale mi ha portato in tutt’altra direzione, fino ad oggi, che sembro aver trovato la mia strada. Cucio per i bimbi, perchè credo che ogni mamma, come me, voglia coccolare il suo bimbo con un prodotto speciale.

Come lo faccio? Con un brand dal sapore dolcissimo e ripieno di allegria, made in Italy, con prodotti interamente progettati e realizzati a mano, anche sulla base di una tua idea. Se cerchi qualcosa di unico e personalizzato, particolare e fuori dal comune, sfoglia il mio menù, contattami per ogni informazione e goditi il tuo tempo per coccolare il tuo bimbo!

Vuoi sapere qualcosa in più su di me?!?

Adoro il gelato alla nocciola, il profumo dei gelsomini e le fusa del mio Teo. Non conosco il significato della parola “palestra” e il mio secondo nome è Ghiro (per i fattori sonno e letargo invernale!)

IMG_9670

Quando l’ostetrica, al corso pre-parto, mi disse che Anita avrebbe portato sicuramente qualcosa di bello e positivo nella nostra vita, non avrei mai pensato a tanto.

Oltre alla gioia di diventare mamma e quindi diventare in tre una vera famiglia, Anita ha attirato il mio amore per cucito, verso la sua direzione, quella del magico mondo dei bimbi, fatto di scoperte, esperimenti, fallimenti e successi, proprio come quello che succede a me, mentre creo qualcosa di nuovo!

Da quando cucio per lei e tutti i vostri piccoli, la mia postazione si è riempita di colori, di cose buffe, morbide, coccolose . Prendo la vita meno sul serio e con un sorriso in più!

ReGatto e le sue creazioni sono registrate presso la Camera di commercio.